IL CONSIGLIO PROVINCIALE
L’Albo Provinciale dei Consulenti del Lavoro è tenuto da un consiglio composto da cinque a nove membri effettivi eletti dagli iscritti nell’albo a norma dell'art. 15 della L.12/79.
Il consiglio è composto di cinque membri effettivi se gli iscritti nell’albo non superano i cento, di sette membri effettivi se superano i cento ma non i trecento, di nove membri effettivi se superano i trecento.
Sono eleggibili gli iscritti nell’albo che abbiano almeno tre anni di anzianità di iscrizione. Per maggiori approfondimenti si rimanda alla Legge n°12 del 11/01/1979.
Il Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Reggio di Calabria è così composto:


Flaviana Tuzzo
Presidente

Beniamino Scarfone
Consigliere

Rosario Logozzo
Segretario

Liliana Zappone
Consigliere

Pasquale Staropoli
Consigliere

Maria Gangemi
Tesoriere

Mariagrazia Squillaci
Consigliere
Presso ogni consiglio provinciale è istituito inoltre un collegio dei revisori dei conti composto da tre membri eletti dall’assemblea degli iscritti, che nominano al loro interno un presidente.
I revisori dei conti durano in carica tre anni; essi sono rieleggibili.
Il collegio dei revisori dei conti controlla la gestione dei fondi e accerta la regolarità del bilancio consuntivo, riferendone all’assemblea.
Il Collegio dei Revisori del Consiglio dell'Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Reggio di Calabria è così composto:

Luigi Torello
Presidente

Domenica Palumbo
Revisore

Emanuela Fiumanò
Revisore
All'interno dell'Ordine Provinciale infine è anche presente un delegato dell'E.N.P.A.C.L., preposto a gestire i rapporti tra i Consulenti della Provincia e l'Ente Nazionale di Previdenza dei Consulenti del Lavoro.
Il delegato E.N.P.A.C.L. della Provincia di Reggio di Calabria è:
